GRUPPO GARANZIA

La Nostra Fidelity Card



GARANZIA TI PREMIA!

COS’ È LA CARD GARANZIA
È una carta riservata ai clienti dei punti vendita affiliati al Gruppo “GARANZIA”quale permette, attraverso l’accumulo dei punti, di acquistare nel corso dell’anno i prodotti presenti nel catalogo, ad un prezzo particolare.

COME RICEVERLA
La “Card Garanzia” verrà rilasciata immediatamente alla cassa su richiesta del cliente, è personale, non cedibile e gratuita. Per iscriversi è necessario comunicare, all’ addetto del negozio, il proprio nome & cognome, la data di nascita ed il numero di cellulare. (N.B. L’ incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio, comporterà la revoca della “Card Garanzia” o l’impossibilità del suo rilascio.)

COME FUNZIONA
Nel periodo dell’iniziativa promozionale il cliente, effettuando la spesa, raccoglierà sulla propria carta fedeltà Garanzia i “punti” utili a ritiro di uno o più articoli promozionati. Ogni euro speso corrisponderà ad un punto pertanto, una spesa totale di € 10,00 sarà pari a 10 punti oppure, di € 10,50 sarà di 10,50 punti e così via.
Grazie ad i punti accumulati nel tempo nella “Card Garanzia” il cliente avrà l’opportunità di acquistare ad un prezzo particolare i prodotti presenti nel catalogo, in un qualsiasi punto vendita affiliato al gruppo.
Il proprio saldo punti, ed il controllo dell’accredito sulla card degli importi spesi, potrà essere consultato sul sito www.gruppogaranzia.com oppure inviando un messaggio su WhatsApp con scritto “Saldo punti tessera n…” al numero: 375.5222554. La raccolta punti avrà luogo fino al 31/12/2018 e, trascorso tale termine, i punti di ogni card si azzereranno automaticamente senza più nulla a pretendere.

 

 



Area Clienti
Controlla il tuo Saldo PuntiClicca Qui

Sfoglia il Catalogo
Scopri tutti i Premi del 2018