Fidelity Card

GARANZIA TI PREMIA!

COS’È LA “CARD GARANZIA”
È una carta riservata ai clienti dei punti vendita affiliati al Gruppo “GARANZIA” quale permette, attraverso l’accumulo dei punti, di acquistare nel corso dell’anno i prodotti presenti nel catalogo ad un prezzo particolare o di prenderli in omaggio.

COME RICEVERLA
La “Card Garanzia” verrà rilasciata immediatamente alla cassa su richiesta del cliente, è personale, non cedibile e gratuita.
Per iscriversi è necessario comunicare, all’ addetto del negozio, il proprio nome & cognome, la data di nascita ed il numero di cellulare (facoltativo).
(N.B. L’ incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio, comporterà la revoca della “Card Garanzia” o l’impossibilità del suo rilascio.)

COME FUNZIONA
Nel periodo dell’iniziativa promozionale il cliente, effettuando la spesa, raccoglierà sulla propria carta fedeltà Garanzia i “punti” utili a ritiro di uno o più articoli promozionati. Ogni euro speso corrisponderà ad un punto, pertanto i punti verranno accreditati al cliente o per eccesso o per difetto in base all’importo speso nel negozio. (Es: una spesa di € 10,30 equivarrà a 10 punti, mentre una spesa di € 10,60 equivarrà a 11 punti).

Grazie ad i punti accumulati nel tempo nella “Card Garanzia” il cliente avrà l’opportunità di acquistare ad un prezzo particolare, o prendere in omaggio, i prodotti presenti nel catalogo, in un qualsiasi punto vendita affiliato al gruppo.

Il proprio saldo punti, ed il controllo dell’accredito sulla card degli importi spesi, potrà essere consultato richiedendolo direttamente al cassiere/a di un qualsiasi punto vendita del gruppo oppure inviando un messaggio su WhatsApp al N. 327-8023650 con scritto: Saldo punti tessera N. …. O, in alternativa, si può trovare il saldo sullo scontrino dell’ultimo acquisto effettuato presso uno dei ns punti vendita.

La raccolta punti avrà luogo fino al 31/12/2023 e, trascorso tale termine, i punti di ogni card si azzereranno automaticamente senza più nulla a pretendere.
Sarà possibile comunque ritirare i premi fino al 29-02-2024

COME RITIRARE I PREMI
Raggiunto il punteggio necessario per ottenere il premio scelto, presenta la “Card Garanzia” in cassa, scarica i punti, versa o meno il contributo e ritira il premio…

(N.B. Per il ritiro del premio è necessario presentare la Card Garanzia) Nel caso in cui il premio desiderato, non fosse al momento disponibile, potrai comunque ordinarlo direttamente nel punto vendita per essere sicuro di ottenerlo. (I punti verranno scaricati al momento dell’ordine ed il contributo versato al momento del ritiro) 

A seguito dell’ordine verrai contattato da uno dei nostri operatori quando il premio richiesto sarà disponibile per il ritiro nel negozio scelto.

REGOLAMENTO PROGRAMMA PREMI “GARANZIA” E CONDIZIONI
La raccolta punti è destinata ai possessori di Carte Garanzia che effettuano la spesa presso i negozi affiliati al gruppo.

La mancata presentazione della carta, al momento del pagamento della spesa, permette allo stesso modo di accumulare i punti dichiarando il proprio nome & cognome, o il codice della carta, al cassiere/a del negozio.

In caso di smarrimento della propria Card, il titolare deve avvertire tempestivamente il gruppo “Garanzia”:

-Recandosi in qualsiasi punto vendita affiliato

-Inviando una mail all’indirizzo info@garanziadue.it

-Telefonando al numero: 06/23.05.681 (Orario: 9/13-14-16 Lun-Ven)

Fino a tale momento Garanzia declina ogni responsabilità per l’eventuale utilizzo della carta.

Il cliente può in qualsiasi momento, restituire la propria card in qualsiasi punto vendita affiliato al gruppo.

Se non verrà effettuato il ritiro del premio entro 4 settimane dalla prenotazione, quest’ultima verrà annullata con la conseguente PERDITA dei punti scaricati.

Al raggiungimento del punteggio scelto, potrai ritirare il premio secondo le modalità indicate (vedi RITIRO PREMI).

I premi potranno essere richiesti entro, e non oltre, il 31/12/2023.

In caso di esaurimento di un articolo da parte del fornitore, GARANZIA si riserva la facoltà di fornire in sostituzione un altro, avente caratteristiche uguali o superiori.

A causa dei diffusi aumenti delle materie prime e della scarsa reperibilità delle stesse, i prodotti presenti nel catalogo potrebbero subire delle variazioni del prezzo di vendita ma non del contributo o del numero di punti per prenderlo in omaggio.

Il gruppo GARANZIA si riserva la facoltà di comunicare l’impossibilità di reperire un prodotto presente nel catalogo per cause di irreperibilità dalla fabbrica e quindi di invitare il cliente a scegliere un altro premio presente nel catalogo.

Non tutti i prodotti presenti nel catalogo premi sono disponibili in ogni negozio del gruppo per la visione dello stesso, è comunque possibile andarli a visionare nei punti vendita più grandi contrassegnati nel sito www.gruppogaranzia.com con la spunta “BIG STORE”.

Qualora invece, al termine del “Programma Premi Garanzia 2023” gli articoli non fossero disponibili, gli stessi verranno consegnati entro massimo 6 mesi successivi come previsto dalla legge.

RECESSO

Garanzia consente la sostituzione di TUTTI gli articoli acquistati, purché non utilizzati, entro massimo 10 giorni dalla data di acquisto, nel rispetto delle seguenti condizioni:
-Presentazione dello scontrino
-Integrità del prodotto in ogni sua parte
-Riconsegna dell’articolo nell’imballo originale, completo di accessori, certificato di garanzia, manuale d’uso e di ogni altro documento presente al momento della vendita.

La pubblicità della promozione sarà conforme al presente REGOLAMENTO E CONDIZIONI e verrà effettuata tramite materiale pubblicitario come volantini, locandine e supporti web.